SPECIALISTI IN DIGITAL MARKETING

Siamo un team con tanta esperienza alle spalle e soprattutto passione per tutto ciò che riguarda il Digital Marketing. Siamo specialisti orientati a far crescere online i nostri clienti, sfruttando tutte le risorse possibili che il web mette a disposizione.

  • ARIAUDO COMUNICAZIONE è nata nel 2008 come impresa di assistenza tecnica informatica e vendita di prodotti  e servizi di terzi on-line.
  • Dal 2014 abbiamo ampliato i nostri servizi  e realizziamo siti internet, ci occupiamo di Progettazione, Sviluppo, Gestione di portali e canali web,
  • Nel 2015 è nata la divisione INSIEMENET che gestisce tutto il comparto relativo ai canali web, portali e app su scala nazionale.
  • Dicembre 2019 è stata costituita l’azienda ARIAUDO MEDIA MARKETING per la conduzione e gestione del Marketing Digitale sia sui siti e canali web proprietari che per clienti esterni.
  • A Ottobre  2023 sono stati inaugurati i nuovi uffici  in Via Piave 20 a Centallo (Cuneo) da dove vengono coordinati tutti i lavori e la gestione del marketing.
  • Gennaio 2024 segna la nascita di PIEMONTE NET, un innovativo web network regionale creato sotto la divisione INSIEMENET. Questo progetto ha come obiettivo primario la creazione di una piattaforma integrata che riunisca vari siti web e risorse tecnologiche locali sotto un’unica infrastruttura digitale. L’iniziativa mira a potenziare la visibilità e l’efficacia delle risorse regionali, massimizzando le sinergie tra diversi attori locali e creando un valore aggiunto per il territorio.

Grazie ai nostri progetti siamo in grado di soddisfare le più eterogenee realtà aziendali nazionali , restiamo a disposizione del nostro cliente in ogni fase di sviluppo del prodotto, dalla ricerca iniziale, alla realizzazione della soluzione più adatta al raggiungimento degli obiettivi prefissati, instaurando con il cliente un vero e proprio rapporto di partnership.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Il nostro Team  è a tua completa disposizione per chiarire qualsiasi tuo dubbio.