×

L’inaugurazione del Centro “Bodrone Massaggi” a Centallo

L’inaugurazione del Centro “Bodrone Massaggi” a Centallo

Nella giornata di Venerdì 01 Marzo 2024, a Centallo in Provincia di Cuneo, si è tenuta  l’inaugurazione del nuovo centro massaggi  “Bodrone Massaggi di Chiara Bodrone”. Un evento tanto atteso, che ha segnato l’inizio di una nuova era per il benessere e la cura di sé nel comune di Centallo e rivolto anche a chi arriva dalle aree limitrofe.

L’inaugurazione del nuovo centro massaggi, ha visto la partecipazione del Sindaco di Centallo, Pino Chiavassa, e delle varie altre figure comunali. Il momento più memorabile giornata è stato senza dubbio il taglio del nastro, simbolo dell’apertura ufficiale del centro, seguito da un caloroso rinfresco che ha offerto l’opportunità ai presenti di conoscere Chiara e la sua nuova attività.

Bodrone Massaggi si presenta come un punto di relax e benessere, creato per offrire ai clienti un’esperienza unica. Grazie alla professionalità di Chiara Bodrone, il centro si propone di diventare il punto di riferimento per coloro che cercano un momento di pausa. Il servizio principale offerto da Bodrone Massaggi è, senza dubbio, quello dei massaggi. Trattamenti personalizzati e curati con passione, mirano ad alleviare lo stress accumulato. Presso il centro è possibile scegliere tra una vasta gamma di massaggi, studiati per soddisfare ogni esigenza e preferenza, dal rilassante massaggio svedese al rigenerante linfodrenante.

Chiunque desideri regalarsi un momento di puro relax e benessere presso Bodrone Massaggi è invitato a prenotare la propria sessione chiamando il numero  348 723 2597 per ulteriori informazioni potete visitare il sito  www.massaggibodrone.it.

Condividi con